Raffaella Mariani candidata sindaco a San Romano Garfagnana

Raffaella Mariani candidata sindaco a San Romano Garfagnana

Redazione

di Redazione

S. ROMANO GARFAGNANA - Dopo una lunga esperienza parlamentare Raffaella Mariani ha deciso di candidarsi come sindaco nel comune di San Romano Garfagnana alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio, La Mariani ha deciso di candidarsi per rispondere alle tante sollecitazioni rivoltele dai suoi compaesani.

Il Comune San Romano in Garfagnana – ha affermato Raffaella Marianil – ha ottenuto il rispetto, l’ammirazione e la stima di molti grazie alle scelte lungimiranti di chi ci ha preceduto. Possiede un territorio ricco di beni culturali ed ambientali ed è vissuto da gente operosa, dai
valori solidi e concreti, che ha sempre dimostrato coesione, solidarietà ed accoglienza. Grazie alla sua presenza nel Parco dell’Appenino Tosco Emiliano, all’accesso a numerosi finanziamenti europei e nazionali, sono stati incrementati i servizi alla persona, avviati progetti finalizzati al turismo e allo sviluppo di piccole aziende locali. Tocca a noi oggi – ha concluso – continuare lungo la linea intrapresa, con radici ben piantate nella nostra tradizione e lo sguardo rivolto al futuro, ai giovani, alle prospettive di sviluppo che si stanno presentando per zone rurali come le nostre.