Torna Lucca Tattoo Expò

Torna Lucca Tattoo Expò

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - Apre i battenti la sesta edizione di Lucca Tattoo Expo organizzata da Promo Lucca Eventi. Dal 12 al 14 aprile al Polo Fiere si terrà l'evento che abbraccia l'arte millenaria del tatuaggio a tutto tondo con la presenza di oltre 200 artisti provenienti dall'Italia e da molte località estere .

Oltre alla mostra e alla possibilità di informarsi ed entrare in contatto con tatuatori provenienti da gran parte del mondo, alla convention saranno organizzati anche numerosi spettacoli ed eventi collaterali.

Tra questi il contest più atteso dagli artisti tatuatori che saranno chiamati a presentare di fronte a una giuria di Guest Star i loro lavori svolti durante la tre giorni.

Lucca Tattoo Expo propone poi, al Polo Fiere, una mostra del pittore Virgilio Rospigliosi e un set fotografico permanente di Riccardo Bonuccelli. E’ previsto anche uno spazio dedicato anche al “trucca bimbi” a cura di Incanto Party.

In programma  anche un’asta benefica con la vendita di dieci t-shirt disegnate appositamente da altrettanti tatutatori presenti: l’intero ricavato sarà devoluto all’Ospedale Padiatrico Meyer di Firenze.