Nordic Walking: Paglianti si aggiudica la International Golden Cup

Nordic Walking: Paglianti si aggiudica la International Golden Cup

Redazione

di Redazione

NORDIC WALKING - Domenica scorsa a Massarosa si è disputata la seconda prova della International Golden Cup di Nordic walking, valevole anche per il Campionato nazionale Libertas con le gare di 5 e 10 km. Ultimo impegno organizzativo di stagione della Nordic Walking Viareggio Versilia.

Al mattino  la prima prova 10km, che ha visto la vittoria di Andrea Bianchi tra gli uomini e di Daniela Basso tra le donne. Al pomeriggio la 5km, che ha visto la solita Daniela Basso al primo posto, seguita da Valentina Superchi e Serena Venturini, mentre tra gli uomini la vittoria è andata a Mariconda Domenico, seguito da Roby Paglianti e Meridio Paolo.

La classifica della gara dei 5 km sommata ai risultati della 5 km dello scorso febbraio a Viareggio ha dato vita alla classifica congiunta che ha decretato i vincitori della prima edizione della International Golden Cup.
Tra le donne trionfa Daniela Basso. Tra gli uomini la vittoria è andata al viareggino Roby Paglianti, reduce dal podio europeo di due settimane fa, seguito da un altro atleta della Nordic walking Viareggio, Andrea Bianchi.