Collezionando 2020, ecco le date

Collezionando 2020, ecco le date

Redazione

di Redazione

LUCCA - Anche nel 2020 il polo fiere di Lucca ospitera' Collezionando, l’evento dedicato all’universo del fumetto firmato Lucca Crea srl, (la società che organizza il festival Lucca Comics & Games e che gestisce il Polo Fiere) e Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell'Illustrazione.

Gli organizzatori, assieme al il Comune di Lucca,hanno annunciano già le date della quinta edizione ovvero il 28 e 29 marzo del prossimo anno. Ancora top secret il tema 2020, ma si conferma la linea della manifestazione che vuole essere un week end a misura di appassionati e di famiglie con lo scopo di fornire a tutti l’occasione per passare due giorni insieme. Confermato quindi il carattere “slow” della manifestazione, contraddistinto da tranquillità e tempo a disposizione per condividere, interagire, sviluppare e soprattutto approfondire i propri interessi e le proprie passioni, incontrando artisti di grande livello e seguendoli all’opera.
Anche se rimane la centralità del fumetto, saranno presenti 3D collezionabili,soldatini e figurine con spazio per numerosi stand di espositori, editori, negozi specializzati e associazioni. Ci sarà inoltre l’Artist Alley, dove incontrare artisti affermati ed emergenti ed acquistare il disegno desiderato o commissionato. E poi un ricco programma di ospiti, mostre, incontri e attività contribuirà a valorizzare ulteriormente questa vivace kermesse primaverile.