Agosto con tanti appuntamenti su NoiTv

Agosto con tanti appuntamenti su NoiTv

Redazione

di Redazione

PROVINCIA DI LUCCA - Anche in estate NoiTv non si ferma e vi propone un palinsesto ricchissimo. Dal TgNoi al Caffe' della Vesriliana, dal Premio Repaci alla presentazione dei bozzetti dei carri del carnevale di Viareggio 2020 e molto altro.

Oltre agli appuntamenti inoformativi con il Tg Noi, in onda 7 giorni su 7 , con la cronaca, l’attualita’, la politica, lo sport e il calciomercato, una serie di nostre produzioni grazie alle quali ci premiate con i soliti ascolti record.
Anche a Giugno infatti i dati Auditel confermano NoiTv come la seconda tv della Toscana.
Ed e’ grazie alla vostra spinta che non abbiamo alcuna intenzione di fermarci ed anzi vi proponiamo una agosto speciale.
Ogni sera l’appuntamento con la Versiliana di Marina di Pietrasanta, lo storico caffe’ di Romano Battaglia che noitv e’ tornata a produrre anche dal punto di vista televisivo.
E poi ancora dal gran teatro di Torre del Lago il salotto del Festival Pucciniano in occasione delle principali rappresentazioni delle opere liriche in cartellone.
Rimanendo alla cultura il 17 agosto in diretta dalla Cittadella del Carnevale di Viareggio la presentazione dei Bozzetti dei carri del Carnevale 2020.
Dai locali del Principino sulla passeggiata il ritorno in grande stile del Premio Viareggio Repaci, fino agli appuntamenti piu’ popolari come il Palio di Camaiore, il Palio dei bagni con i bagnini di Forte dei Marmi sui patini di Salvataggio e la musica d’estate con Canzonissima on the Beach. E poi le nostre telecamere hanno seguito concerti ed eventi particolari come le feste medievali, gli appuntamenti di levigliani, terrinca, il peperoncino day e tutte le serate in cui protagonisti sono i paesi della nostra provincia.