Fiorella Mannoia infiamma l’Arena della Versilia

Fiorella Mannoia infiamma l’Arena della Versilia

Redazione

di Redazione

VERSILIA - Gran pienone all'Arena della Versilia del Cinquale per il primo appuntamento con i concerti di agosto. Sul palco una Fiorella Mannoia come sempre grintosa interprete di brani che hanno infiammato il pubblico. Tutti gli appuntamenti della rassegna estiva.

Una scaletta dedicata soprattutto ai pezzi che fanno parte di “Personale” l’ultima raccolta di inediti di Fiorella Mannoia uscita solo 5 mesi fa. Non sono mancati poi i classici del repertorio dell’artista romana che nell’ambito del tour con cui sta attraversando la penisola ha lasciato il segno anche in Versilia.
Un grande successo per lei e per gli organizzatori della neonata rassegna Arena della Vesrilia che proseguira’ mercoledì 8 agosto con Enrico Brignano che dopo il grandissimo successo di “Innamorato Perso”, torna protagonista dell’estate 2019 con “Un’ora sola vi vorrei”. Il 9 saran la volta degli EX – Otago la band che ci racconta del tour estivo “LA NOTTE CHIAMA TOUR”. A seguire pochi giorni di pausa e poi il gran finale:
il 12 Agosto la serata con Panariello, Conti e Pieraccioni, il 13 i Pinguini Tattici Nucleari. il 14 Jess Glynne il 16 Loredana Berté e il 21 Queen at the Opera.