I big della politica al Caffè della Versiliana

I big della politica al Caffè della Versiliana

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Con il mese di agosto la politica italiana si sposta al Caffè de La Versiliana. Il celebre talk show di Marina di Pietrasanta torna nel mese più caldo ad essere il salotto prediletto di ministri, parlamentari e leader politici oltre che dei grandi nomi della cultura italiana.

Con il mese di agosto la politica italiana si sposta al Caffè de La Versiliana. Il celebre talk show di Marina di Pietrasanta torna nel mese più caldo ad essere il salotto prediletto di ministri, parlamentari e leader politici oltre che dei grandi nomi della cultura italiana.

Si comincia il 3 agosto con Alessandro Di Battista, già deputato del Movimento Cinque Stelle. Attesi anche Gian Marco Centinaio, Ministro delle politiche agricole alimentari, forestale e del turismo il 15 agosto e il ritorno ritorno del ministro dell’interno Matteo Salvini, che sarà intervistato da Alessandro Sallusti il 18 agosto. Hanno confermato la loro presenza anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi,  il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani. A concludere il mese dedicato alla politica, Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria e Coordinatore nazionale di Forza Italia insieme a Massimiliano Romeo, Capogruppo della Lega al Senato, entrambi sul palco del Caffè nell’incontro in programma domenica 25 agosto.

Non solo poltica, ovvaimente, sul palco del Caffè reso celebre da romano Battaglia. Anche nel mese di agosto di questa 40esima edizione,si spazierà dalla letteratura alla medicina, dallo sport allo spettacolo, alla tv. spazierà dalla letteratura alla medicina, dallo sport allo spettacolo, alla tv. Tra i nomi confermati,  Salvo Sottile, Ciro Vestita, Davide Oldani, Eva Cantarella, Giordano Bruno Guerr. i

Anche quest’anno tutti gli Incontri al Caffè sono trasmessi in esclusiva su Noi Tv, tutte le sere alle 21.