Miss Carnevale Pietrasantino: il primo trionfo della Corte

Miss Carnevale Pietrasantino: il primo trionfo della Corte

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Incoronata Miss Carnevale 2020. E’ Adriana Tutuianu (La Corte): ha 22 anni, è generosa e testarda (così si definisce), ama i tordelli, la musica pop e sogna di sfondare nel mondo della moda. Adriana consegna per la prima volta alla contrada giallo verde lo scettro della più bella del reame.

La notte delle Miss al teatro naturale della Rocca, sullo sfondo del Duomo, è un successo di pubblico, spettacolo, divertimento ed anche simpatia. 12 le Miss in gara, in rappresentanza delle contrade pietrasantine che si sono sfidate a colpi di bellezza in passerella sfilando in costume, in abito casual, in abito da sera ed in costume di carnevale. Ma per la giuria, presieduta da Ezio Marcucci, sono ci sono stati dubbi: Adriana è la più bella. Al secondo posto si sono classificate Elena Casali della contrada Marina (20 anni) e Gaia Graziani della Brancagliana (24 anni). Foto di Foto Mania/Paolo Mazzei.

A premiare la Miss è stato il Sindaco, Alberto Stefano Giovannetti che come lo scorso anno è salito sul palco per la consegna della fascia e della corona. Al suo fianco le maschere storiche Sprocco e Scalpellina e l’assessore alle tradizioni popolari, Andrea Cosci.

La serata di Miss Carnevale Pietrasantino 2020 sarà trasmessa domenica 8 settembre alle 22 su Noi Tv.