Sorteggi di Eurolega: il Forte nel girone D

Sorteggi di Eurolega: il Forte nel girone D

Redazione

di Redazione

HOCKEY - La stagione europea è ai nastri di partenza. Sono stati effettuati  presso Ponte Vedras in Portogallo i sorteggi di Eurolega di Hockey su Pista per la stagione 2019/20.

Il Forte dei Marmi Campione d’Italia è stato inserito nel Girone D, insieme a Oliveirense, Deportivo Liceo e Saint Omer. Il debutto sarà in casa al Pala Datcha il 19 ottobre contro gli spagnoli del Liceo. Seconda gara in trasferta il 16 novembre a Oliveria mentre il 14 dicembre il match sulla pista francese di Saint Omer. Le gare di ritorno il 18 gennaio, 15 febbraio e il 14 marzo. Altre tre le italiane nella massima coppa europea.

Il Lodi nel gruppo A con Reus Deportiu, i campioni in carica portoghesi dello Sporting Club e la Dinan Quevert. Il Monza è nel gruppo B con Noia, Biasca e Porto. I liguri del Sarzana se la vedrano nel girone C con Barcelona, Benfica e Herringen.

Il Cgc Viareggio invece non parteciperà alle competizioni europee, come emerso in queste ultime settimane. Il Centro, in vista del campionato di serie A1 con debutto a Bassano il 29 settembre, ha due impegni amichevoli in programma con il Follonica: il 13 settembre in casa e il 20 nella cittadina maremmana.