Viareggio 2014 appeso al ricorso: salta anche la Terza Categoria

Viareggio 2014 appeso al ricorso: salta anche la Terza Categoria

Redazione

di Redazione

CALCIO - Il Viareggio 2014 non ha regolarizzato entro la scandeza del 31 agosto l'iscrizione al campionato di Tewrza categoria, quindi come ha confermato il dg Tomamso Volpi la squadra a questo punto sera solo nel ricorso presentato al collegio di garanzia del Coni per il ripescaggio in Eccelelnza che verrà discusso lunedì 8.

A questo punto sono ridotte davvero ai minimi termini le possibilità che la società possa davvero prendere parte a questo campionato anche se come ha detto Volpi la speranza è l’ultima a morire.

Il diggì bianconero nello stesso tempo evidenzia che nessuno si è fatto avanti dopo l’eventuale iscrizone alla Terza categoria della squadra, come nello stesso tempo chiama in causa il sindaco Giorgio del Ghingaro, affinchè scriva al Coni per sollecitare il ripescaggio della squadra che non è stata iscritta regolarmente dalla società in via telematica quando doveva farlo.

Nel caso in cui fosse ripescata ci sarebbero degli imprenditori, di cui Volpi non conosce la provenienza, che tramite un avvocato avrebbero espresso la volontà di acquistare la squadra. Ad oggi l’unica certezza che c’è è che il Viareggio 2014 dopo essere retrocesso dalla serie D, non è stato ripescato in questa categoria, per il momento neppure in Eccellenza. E che non si è iscritto in Terza categoria, con buone possibilità che il il titolo del Viareggio 2014 sparisca purtroppo realmente, tra la delusione degli sportivi bianconeri.