Vola nel giardino di una villetta dopo un incidente in moto

Vola nel giardino di una villetta dopo un incidente in moto

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Si è temuto il peggio lunedì sera dopo lo scontro tra un'auto e una moto sulla via Aurelia Sud a Torre del Lago intorno alle 19 di lunedì. Vittima un giovane torrelaghese sui 30 anni, volato dopo l'urto nel giardino di una villetta. Per fortuna, nonostante il forte impatto, non è in pericolo di vita.

Secondo le ricostruzioni eseguite dalla Polizia Municipale, l’uomo stava viaggiando a bordo della sua una moto, una TMax in direzione Torre del Lago quando, per motivi ancora da chiarire, si è scontrato con una Classe A diretta a Viareggio. Il colpo è stato fortissimo: il centauro è stato sbalzato dalla sella della moto finendo sul prato di una casa, dove è stato soccorso. L’auto si è schiantata contro il muretto di recinzione. La donna al volante non ha subito conseguenze.

All’arrivo dei soccorritori, intervenuti in codice rosso, l’uomo era ancora cosciente e le sue condizioni sono risultate meno gravi del previsto. E’ stato trasferito al pronto soccorso del Versilia in codice giallo. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale di Viareggio. Il traffico è rimasto bloccato sulla statale per circa un’ora.