CGC Viareggio travolto a Sarzana; rosso per Montigel e Dolce

CGC Viareggio travolto a Sarzana; rosso per Montigel e Dolce

Redazione

di Redazione

HOCKEY A1 - Risultati sorprendenti nella 17esima giornata del massimo campionato. Il CGC perde nettamente (7-4) a Sarzana. Soffre ma vince di misura (4-3) il Forte dei Marmi che balza anche al comando della classifica approfittando della clamorosa sconfitta del Lodi a Bassano.

 

Delle prime otto in classifica, chi salgono sono solo in tre, Trissino in casa e due in trasferta, il Forte dei Marmi ed il Valdagno. Finisce l’egemonia del Lodi dopo oltre 3 mesi sul parquet del PalaBassano. Vittoria casalinga anche per la Credit Agricole Sarzana capace di sorprende il Viareggio per 7-4, grazie ad un superlativo primo tempo col parziale di 3-0, trascinati dal poker realizzato da Capitan Borsi. I bianconeri si leccano le ferite e dovranno far a meno nelle prossime giornate di Montigel e dell’allenatore Dolce espulsi col rosso.

La GDS Impianti Forte dei Marmi, seppur in svantaggio nel primo tempo, nella ripresa mette a segno il ribaltone in soli quattro minuti col parziale di 4-0. Monza recupera sino al 4-3, ma per i rossoblu, ancora senza Rubio in difesa, è festa per il primato riconquistato dopo la seconda giornata. La 18esima giornata che si giocherà quasi interamente di sabato dove i match clou saranno Valdagno-Viareggio e Forte-Sarzana mentre sarà posticipato a mercoledì il super-match tra Lodi e Trissino dove si giocherà per la seconda posizione