Ecco il ‘nuovo’ mercato nel cuore della pineta

Ecco il ‘nuovo’ mercato nel cuore della pineta

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Buona la prima per il debutto del mercato settimanale nella nuova location estiva nel cuore della pineta viareggina sul viale Capponi. Fin dal primo mattino gli agenti di polizia locale hanno tenuto monitorata la zona e non sono emerse particolari criticità.

È stato un trasloco senza problemi. Piace il “nuovo” mercato del giovedi nel cuore della pineta viareggina. Buona la prima per il debutto del mercato settimanale nella nuova location estiva nel cuore della pineta viareggina sul viale Capponi. Fin dal primo mattino gli agenti di polizia locale hanno tenuto monitorata la zona e non sono emerse particolari criticità. Valutazione positiva confermata anche dall’assessore al commercio, dai frequentatori del mercato settimanale, come pure dagli ambulanti. Questa disposizione è migliore dell’altra in via Fratti, osserva uno degli operatori del mercato . C’è più spazio tra un banco e l’altro, e il fresco della pineta rigenera.

Ovvio che lo spostamento di un mercato non è mai indolore, soprattutto nei primi periodi perché la clientela deve abituarsi, ma il debutto sul viale Capponi, è andato tutto sommato bene.