Cgc ancora vittima di hacker: parte la denuncia

Cgc ancora vittima di hacker: parte la denuncia

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Ancora un attacco hacker ai danni del sito web del Centro Giovani Calciatori, denigrato con frasi offensive nei confronti della città e dei viareggini. "Non sappiamo proprio che cosa pensare: anche in un momento come quello che il mondo sta vivendo, c’è qualcuno che trova il tempo e ha voglia di compiere nefandezze." - è il commento sconsolato del Presidente Alessandro Palagi.

‘Non riusciamo a comprendere le motivazioni di questo atto – spiega Palagi – visto che il Cgc Viareggio è una società che ha come principio la valorizzazione dei movimento sportivo giovanile. Evidentemente chi ha deciso di aggredire verbalmente e con minacce il nostro sito ha una visione del mondo distorta. Nelle frasi scritte ci sono disprezzo verso la città di Viareggio, oltre che minacce’.

‘Nel pomeriggio – ha concluso Palagi, dopo essersi consultato con il legale della società – presenteremo denuncia contro ignoti negli uffici del commissariato di Viareggio per questo gesto ignobile e ripeto minaccio nei confronti della società che rappresento e dei suoi soci’. Toccherà poi agli uomini della polizia postale andare alla ricerca di coloro che hanno hackerato il sito del club bianconero.