Al via il 22 agosto il Luna Park in piazzale Don Baroni

Al via il 22 agosto il Luna Park in piazzale Don Baroni

Redazione

di Redazione

LUCCA - - LUCCA - L'appuntamento con il tradizionale settembre lucchese inizia quest'anno qualche giorno in anticipo: si parte il 22 agosto con l'inaugurazione del Luna Park in piazzale Don Baroni. L'amministrazione comunale al lavoro per garantire un programma ricco di eventi, sempre all'insegna della tutela di sicurezza e salute

Un settembre lucchese che parte qualche giorno in anticipo quest’anno, ma a cui comunque non si dovrà rinunciare. Il via è fissato la sera del 22 agosto con l’inaugurazione del tradizionale Luna Park in piazzale Don Baroni. Ci saranno alcune novità, volte a garantire la tutela della salute e sicurezza dei cittadini, spiega l’assessore alle attività produttive, Valentina Mercanti, ma si tratta di un forte segnale di ritorno alla normalità.

Programma, dettagli, fiere e iniziative collaterali sono ancora in corso di definizione, ma l’amministrazione comunale si dice pronta a garantire, nel rispetto di tutti gli aspetti sanitari, la ripartenza di lavoro e divertimento anche per questi settori.