“Niente ombrelloni condivisi”: Viviani conferma la linea rigorosa del bagno comunale

“Niente ombrelloni condivisi”: Viviani conferma la linea rigorosa del bagno comunale

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Nessuna marcia indietro sul regolamento del bagno comunale: gli ombrelloni vengono affittati solo a nuclei famigliari singoli. E' l'amministratore unico della Pietrasanta Sviluppo Claudio Viviani a fare chiarezza dopo che il sindaco Alberto Giovannetti aveva detto di introdurre un'autocertificazione per consentire a più nuclei familiari di prendere l'ombrellone in condivisione al bagno Pietrasanta.

Viviani, che ha dato le dimissioni dall’incarico che ricopre dal 2015 per divergenze con l’amministrazione ma che resta in carica ancora fino all’assemblea dei soci de 19 giugno, ha confermato le regole rigorose anti-assembramenti applicate fino ad oggi che avevano destato malumori tra i tanti clienti storici dello stabilimento che hanno rinunciato alla tenda al bagno comunale e che, in alcuni casi, si sono rivolti al sindaco per chiedere una soluzione.

Il Comune è socio unico della Pietrasanta Sviluppo, che oltre al bagno comunale gestisce la sosta a pagamento, le affissioni, le mense scolastiche. Nell’assemblea del 19 giugno saranno rinnovati – oltre all’amministratore unico – anche i membri del collegio dei revisori e la carica di revisore legale in scadenza.