On line il nuovo sito turistico della valle del Serchio

On line il nuovo sito turistico della valle del Serchio

Redazione

di Redazione

CASTELNUOVO G. - Il portale è stato realizzato in collaborazione con gli operatori turistici, oltre a una serie di attività di promozione di rilancio dell'offerta del territorio inserite nella strategia dell’Ambito Turistico Garfagnana Media Valle del Serchio e Toscana Promozione Turistica

In questi giorni è On line il nuovo sito dedicato al turismo in Valle del Serchio.
L’ indirizzo è questo: http://www.turismo.garfagnana.eu
Lo scopo del nuovo portale, ricco di immagini suggestive ma anche notizie utili è di fornire un utile strumento a chi voglia avere informazioni per conoscere la Valle del Serchio e venire a visitarla.

Sarà anche questo portale dunque un modo per superare questo difficile momento che vede tutti impegnati nel superamento della crisi turistica che si è venuta a creare dopo l’emergenza coronavirus; il tutto favorendo la ripartenza delle attività e il lancio di una nuova strategia di promozione dell’intero territorio.
Questo l’intento dell’Unione Comuni Garfagnana che ha promosso un incontro in videoconferenza con gli operatori e portatori di interessi del settore del turismo per fare il punto delle iniziative e degli strumenti messi in campo per fronteggiare la difficile situazione creatasi. Il tutto anche in coordinamento con l’Ambito Turistico Garfagnana Valle del Serchio e Toscana Promozione Turistica.