FORTE DEI MARMI - Doveva essere la scommessa della primavera di Villa Bertelli. Parliamone in Villa, come tutti gli altri eventi è slittato a causa dell’emergenza e adesso, il talk show novità 2020 di Forte dei Marmi è pronto per partire, insieme al suo conduttore, il giornalista già caposervizio della Nazione Enrico Salvadori.

Dopo la lunga sospensione, oggi si parla di sfida: quella di saper coniugare novità, nel caso della rassegna e tutte le limitazioni imposte dal momento.
La rassegna sarà suddivisa in appuntamenti serali e si svolgerà nel parco della Villa. Si parlerà di temi di attualità e di importanti accadimenti nazionali e internazionali, con i volti noti del giornalismo nazionale, della cultura e della musica. Si parte sabato 27 giugno, con Il caso Doria Manfredi. Lo scandalo ai tempi di Giacomo Puccini, che vedrà sul palco Domenico Manzione, prossimo a ricoprire la carica di capo della procura a Lucca, il giornalista Umberto Guidi e il regista e scrittore Adolfo Lippi.
L’appuntamento parliamone in Villa sarà dunque parte integrante della consueta rassegna estiva di Villa Bertelli che partirà in agosto.