Doppio furto nella notte: colpiti un bar e un parrucchiere in pieno centro

Doppio furto nella notte: colpiti un bar e un parrucchiere in pieno centro

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - I ladri hanno preso di mira due attività commerciali nei pressi di via San Martino a Viareggio, il bar Mantovani, e il parrucchiere, Franca Ferrucci hair diffusion. Sono entrati sfondando il vetro della porta di ingresso in piena notte, e dopo aver scardinato il registratore di cassa sono fuggiti con i soldi e alcuni attrezzi da lavoro.

Sono entrati sfondando il vetro della porta di ingresso in piena notte, e dopo aver scardinato il registratore di cassa sono fuggiti con i soldi e alcuni attrezzi da lavoro. I ladri hanno preso di mira due attività commerciali nei pressi di via San Martino a Viareggio, il bar Mantovani, e il parrucchiere, Franca Ferrucci hair diffusion. In entrambi i casi, non è scattato l’allarme. Il bottino complessivo è circa 500 euro. questo e’ il buongiorno di stamani. Naturalmente lasciamo alla vostra immaginazione cosa auguriamo a coloro che hanno fatto questo. Così, sulla sua pagina facebook, la titolare del negozio di parrucchiere cui sono state rubate anche alcune attrezzature. Ecco le immagine dei danni subiti dall’attività, riavviata da appena due settimane dopo un lungo lockdown.

Il titolare del bar Mantovani parla di danni devastanti, e non solo dal punto di vista economico. Dopo tante difficoltà subite, c’è bisogno di riotrovare serenità.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Viareggio che hanno già avviato le indagini per risalire agli autori.
Nella mattinata i militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi su eventuali impronte ed hanno acquisito le immagini di video sorveglianza delle attività e di quelle presenti lungo le possibili vie di fuga.