ApeWine, i Grandi Cru della Costa Toscana itineranti

ApeWine, i Grandi Cru della Costa Toscana itineranti

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - ApeWine è la risposta creativa a un momento storico ed economico unico, che l’Associazione Grandi Cru della Costa Toscana, con Event Service Tuscany, ha scelto di proporre al grande pubblico dei Wine Lovers

 La necessità stimola la virtù  e lo spirito imprenditoriale e l’emergenza che abbiamo attraversato ha dato vita all’iniziativa battezzata Ape Wine, che vuole colmare il vuoto che si è venuto a creare con l’annullamento degli eventi dedicati alla promozione delle aziende vitivinicole, con riferimento particolare ai Grandi Cru della Costa Toscana. Un’ Ape Piaggio, replica del celebre modello a calessino, porterà infatti direttamente nei luoghi e nelle manifestazioni la grande cultura di questa produzione unica.

Un modo nuovo di promuovere questi grandi vini che andrà ad intercettare anche un pubblico di non appassionati che in questo modo avranno la possibilità di entrare in contatto con i grandi vini della costa Toscana.

 La partenza del viaggio di Ape Wine avverrà nella piazza più famosa della città di Lucca, piazza Anfiteatro, teatro anche della conferenza stampa di presentazione nei giorni 3, 4 e 5 luglio dalle 18 alle 22.