Beach Volley: la campionessa azzurra Agata Zuccarelli tra i coach dei Bad Players

Beach Volley: la campionessa azzurra Agata Zuccarelli tra i coach dei Bad Players

Redazione

di Redazione

BEACH VOLLEY - Riparte lunedì 14 settembre con una prestigiosa “new entry”, il Beach Paradise “Federico Paris” di Viareggio, quartier generale indoor dell'associazione sportiva Bad Players.

Agata Zuccarelli, campionessa italiana di beach volley nel 2017 e due volte argento nel World Tour, sarà infatti fra gli istruttori che guideranno le lezioni di pallavolo su sabbia in programma, come ogni anno, nella struttura coperta di via Aurelia Sud.
“Siamo onorati di questa nuova collaborazione – sottolinea il presidente della Bad Players, Andrea Tommasi – che, insieme alla confermatissima partnership con Riccardo Fenili e la Fenili Beach Volley School, consolida ulteriormente la nostra attenzione per questa disciplina e il suo insegnamento di qualità”.

Sulla scia di quanto la Bad Players ha già da tempo messo a disposizione di ragazzi e adulti sul fronte beach tennis con il marchio BT School, l’accademia del pluricampione italiano ed europeo Paolo Tazzari di cui il sodalizio torrelaghese è unico riferimento in provincia di Lucca: “Sono in partenza lezioni e corsi di beach tennis per tutti i livelli e le età – annuncia Alberto Tommasi, maestro BTS – nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid indicate dalle nostre federazioni sportive di riferimento. L’emergenza sanitaria ha cancellato tutti gli eventi che, ormai, rappresentavano un appuntamento fisso per l’estate al bagno Andrea Doria: rinunciare al torneo internazionale “Città di Viareggio – Memorial Federico Paris” ci ha fatto davvero male; ma non ci arrendiamo, vogliamo ripartire con ottimismo e in perfetta sicurezza”.