Aggressione al cimitero, arrestato un uomo

Aggressione al cimitero, arrestato un uomo

Redazione

di Redazione

PORCARI - Secondo la ricostruzione dei militari intervenuti sul posto dopo la chiamata al 112 di alcune persone che hanno assistito all’aggressione, l’uomo avrebbe aggredito un 62enne, senza apparenti motivi, provocandogli una ferita al cuoio capelluto

Un 44enne è stato arrestato dai caraibinieri per aver aggredito un uomo al cimitero di Porcari.

Secondo la ricostruzione dei militari intervenuti sul posto dopo la chiamata al 112 di alcune persone che hanno assistito all’aggressione, l’uomo avrebbe aggredito un 62enne, senza apparenti motivi, provocandogli una ferita al cuoio capelluto. Il 44enne è accusato di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Sul posto i militari hanno bloccato l’autore della violenza, in evidente stato di alterazione psicofisica, che prima di essere definitamente immobilizzato ha aggredito anche i due militari, provocando a entrambi contusioni agli arti guaribili in 5 e 7 giorni.

Dopo essere stato trasportato in ospedale per via del suo stato di alterazione, il 44enne è stato condotto in caserma e questa mattina comparirà davanti al giudice per l’udienza di convalida e il processo con rito direttissimo.