Beppe Severgnini sarà ospite al Forum della Formazione

Beppe Severgnini sarà ospite al Forum della Formazione

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Beppe Severgnini sarà ospite al Forum Internazionale della Formazione. Arrivano infatti le prime conferme per il Forum giunto alla sua quarta edizione, in programma sabato 24 ottobre nell'area convegni dell'Una Hotel di Lido di Camaiore.

Sarà il giornalista, scrittore ed editorialista del Corriere della Sera, uno dei relatori attesi a Lido di Camaiore per un evento diventato ormai un appuntamento fisso di inizio autunno in Versilia. Severgnini chiuderà la serie di incontri previsti il 24 ottobre con una relazione sulla “Comunicazione ecologica” dal titolo “Meno, meglio, presto e bene. Viva la semplicità in un anno complicato”, accompagnato e introdotto da Luca Toschi, direttore del Center for Generative Communication all’Università di Firenze.

Il tema chiave dell’edizione 2020 del Forum Internazionale della Formazione è infatti la “vita ecologica”.

Il Forum, organizzato da TESEO con la direzione scientifica del Professor Alessandro Mariani dell’Università di Firenze e in collaborazione con il Comune di Camaiore. La partecipazione è gratuita con obbligo di iscrizione. L’accesso alla sala sarà effettuato nel rispetto della vigente normativa anti – Covid 19.