Esordio vincente del nuovo Viareggio: battuto il Mulazzo

Esordio vincente del nuovo Viareggio: battuto il Mulazzo

Redazione

di Redazione

CALCIO - Il Viareggio ha iniziato bene la sua avventura nel campionato di Seconda categoria andando a vincere in trasferta contro il Mulazzo a Villafranca in Lunigiana per 3-0.

Purtroppo per le disposizioni anti Covid 19 la gara come tutte le altre si sono giocate senza pubblico e questo ha destato la preoccupazione delle società, che sono già in difficoltà economiche per l’attuale situazione e sperano quindi che le porte si possano tornare ad aprire, quanto prima, nonostante invece voci sempre di più restrizioni.

Il primo gol del nuovo Viareggio è stato segnato su calcio di rigore da Gabriele Mazzone dopo 13′ dal via per atterramento in area di Mainardi.Si chiude con il vantaggio di 1-0 il primo tempo. Nella ripresa le altre reti, arrivano a metà tempo con Fabio Pugliese e alla mezz’ora ci pensa Davide Minichino a fissare il definitivo punteggio sul 3-0. Da registrare il pareggio della Fortis Camaiore 1 a 1 con il Cerreto, la vittoria del Lido di Camaiore 2-1 con il Podenzana rinviata Massarosa-Monzone.

Tutti i risultati dei campionati dilettantistici della provincia di Lucca – con gol, azioni, commenti e analisi – nella puntata di Palla al centro, in onda ogni lunedì sera in diretta su Noi Tv alle 21 e in replica il martedì alle 15.