Mercoledì il match clou Sarzana-Lodi

Mercoledì il match clou Sarzana-Lodi

Redazione

di Redazione

HOCKEY - Dopo i posticipi di domenica del campionato di hockey su pista di serie A/1, che hanno visto la vittoria del Trissino 2 a 0 con lo Scandiano e il successo del Correggio 3-1 sul Breganze, si concluderà mercoledì sera la terza giornata del campionato con il posticipo televisivo tra il Sarzana e Lodi.

Una partita che si preannuncia interessante, entrambe le squadre sono appaiate con 6 punti in classifica e cercheranno punti per agganciare in vetta il Bassano e il Valdagno con 7 punti.

Intanto le partite saranno a porte chiuse, a stabilirlo è il nuovo Dpcm che se da un lato garantisce le competizioni sportive riconosciute di interesse nazionale dal Coni, dal Comitato Paralimpico e dalle rispettive federazioni sportyive nazon ali (come la Fisr)pur sospendendo tutte le altre, dall’altro obbliga le società a rinunciare al pubblico in presenza.

Stesso provvedimento riguarda i campionati giovanili (che per l’hockey restano di carattere nazionale) e gli allenamenti, anch’essi tuttavia da svolgersi a porte chiuse.Vietati invece partite e allenamenti di mini-hockey e avviamento.