Serie D: tre sfide domenicali da non sbagliare

Serie D: tre sfide domenicali da non sbagliare

Redazione

di Redazione

CALCIO - Il Real Forte Querceta, capolista del girone D della serie D, riceve allo stadio "Necchi-Balloni" il Lentigione reduce dal pareggio 1-1 in casa con il Rimini, mentre i ragazzi di Cristian Amoroso hanno ottenuto un' importante vittoria per 3-0 in trasferta contro il Sasso Marconi.

Il tecnico versiliese cerca di mantenere i piedi ben saldi per terra e invita i suoi giocatori ad essere concentrati per non incappare in brutte sorprese. (Arbitrerà Lorenzo Vacca di Saronno).
Trasferta a Rimini per il Seravezza Pozzi che deve cercare di riscattare la sconfitta interna con l’Aglianese per 4-2 facendo perdere alla squadra di Valter Vangioni  l’imbattibilità del “Buon Riposo” dopo due anni e mezzo. Tutto questo però è avvenuto contro una squadra che ha dimostrato la propria forza. (Arbitra  Gianluca Catanzaro di Catanzaro).
Il Ghivizzano Borgoamozzano riceve il Sasso Marconi e questa è una partita in cui i ragazzi di Rino Lavezzini devono cercare di conquistare tre punti  anche se si trovano di fronte un avversario ferito per la sconfitta interna subita con il Real Forte Querceta. E’ un’occasione da sfruttare. (Arbitro  Matteo Dini di Città di Castello).
Intanto per il campionato Seconda categoria girone A, in base alle ultime restrizioni per la presenza del pubblico il Viareggio calcio giocherà la partita con la Fivizzanese al Marco Polo Sports Center a porte chiuse.