Lucchese ufficializza Sbrissa, Ceesay e Dumancic; altre 3 negativizzati al covid-19

Lucchese ufficializza Sbrissa, Ceesay e Dumancic; altre 3 negativizzati al covid-19

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO C - La società rossonera ha ufficializzato (lo ha fatto il D.G. Mario Santoro a noi tv nel corso della settima puntata stagionale di "Curva Ovest") gli ingaggi di Giovanni Sbrissa, Winston Ceesay e Luka Dumancic.

Sempre nel corso della trasmissione il dottor Adolfo Tambellini ha annunciato che altre calciatori si sono “negativizzati” al covid-19. Intanto anche venerdì pomeriggio la Lucchese si allenerà agli ordini di Giovanni Lopez in vista della difficile trasferta di domenica prossima (ore 15) a Sesto San Giovanni.

Intanto venerdì mattina è avvenuta la consegna del nuovo pulmino brandizzato Lucchese, presso la concessionaria CFL Nissan di Guamo. Alla presenza dei giocatori e della dirigenza rossonera, uno dei titolari, Gianluca Quirini, ha consegnato alla società le chiavi del nuovo mezzo di trasporto, corredato sulle fiancate dallo storico stemma e dai loghi delle aziende del territorio che sostengono e supportano la causa rossonera. Per la società presenti il DG Mario Santoro e l’Amministratore Alessandro Vichi che si sono dichiarati entusiasti dell’ennesima dimostrazione di collaborazione e passione per questi colori di una importante realtà del territorio lucchese.