Ex Incanto, pubblicato il bando per la concessione in affitto dell’immobile panoramico di Tonfano

Ex Incanto, pubblicato il bando per la concessione in affitto dell’immobile panoramico di Tonfano

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

PIETRASANTA - Pubblicato sul sito del Comune di Pietrasanta l’atteso bando per la concessione d’uso in affitto del ristorante “La Terrazza” (ex Incanto) di Tonfano. L’immobile di proprietà del Comune è stato oggetto di una serie di interventi migliorativi e conservativi.

L’amministrazione cittadina punta a valorizzare la storia e la posizione panoramica di un immobile con vista mare e sul pontile di Tonfano che non ha eguali sul litorale della Versilia. L’immobile ha una una superficie di circa mq. 666 di cui mq. 456 circa coperti e circa 210 mq di terrazza esterna.

In queste settimane ci sono state numerose richieste di informazioni e questo potrebbe rappresentare un buon punto di partenza. La Terrazza dell’ex Incanto sta cercando un progetto degno della sua storia e della sua vista unica. Il bando prevede la concessione d’uso per nove anni consecutivi. Canone annuo: base d’asta € 60.000 soggetto a rivalutazione ISTAT. Scadenza rate: mensile. Gli interessati a partecipare alla gara di evidenza pubblica dovranno far pervenire una raccomandata con ricevuta ritorno al Protocollo Generale del Comune di Pietrasanta entro le ore 12 del 16 Febbraio. Bando e documentazione completa sono consultabili sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it