Droga nascosta lungo i binari alla Bufalina

Droga nascosta lungo i binari alla Bufalina

Federico Conti

di Federico Conti

TORRE DEL LAGO - Due kg di hashish sono stati trovati dai poliziotti nascosti lungo i binari della ferrovia Viareggio-Pisa, all'altezza di Torre del Lago. La sostanza è stata rinvenuta ieri pomeriggio durante i controlli del Commissariato di Polizia di Viareggio e dell'Anticrimine Toscana insieme alle unità cinofile di Firenze nella pineta della Bufalina, nel Parco regionale San Rossore.

Un’attività di controllo che va nel solco della vasta operazione di controllo e repressione allo spaccio di droga portata vanti nei mesi scorsi dalle forze dei polizia e che aveva portato a metà dicembre ad un blitz con un centinaio di agenti, seguito da arresti, perquisizioni  e sequestri.

L’attività portata avanti dagli uomini della Polizia di Stato ha ridotto drasticamente la presenza di spacciatori ed acquirenti all’interno della Pineta di Torre del Lago. Infatti gli operatori hanno constatato che durante questo ennesimo servizio non vi era la presenza di alcuno all’interno dell’area boschiva in questione.