Pareggia il Seravezza, colpaccio del Ghivi

Pareggia il Seravezza, colpaccio del Ghivi

Roy Lepore

di Roy Lepore

Serie D - Nell'ultima giornata di serie D la squadra di Vangioni conquista un buon punto in trasferta sul campo della Bagnolese. Colpaccio del Ghivi che stende 2-0 il Rimini allo stadio delle Terme

Per il campionato di serie D il Seravezza Pozzi era ospite della Bagnolese ed ha pareggiato 1-1, la squadra di Walter Vangioni si era presentata all’appuntamento in emergenza causa alcune assenze. Sotto a causa della rete dei padroni di casa di Scappi al 37′ del primo tempo, è arrivato il gol del pareggio dopo nove minuti dal via del secondo tempo con il centravanti Vanni, al primo sigillo personale da quando è approdato al Seravezza Pozzi che ha evitato una sconfitta che avrebbe messo ulteriormente in difficoltà i versiliesi, anche se la classifica sostanzialmente rimane la stessa però questo punto conquistato in terra emiliana  è servito quantomeno come autostima per il gruppo che lavora settimanalmente sempre con il massimo impegno.
Vittoria pesante del Ghivizzano per 2-0 contro il Rimini grazie alla doppietta di Felleca e il ritorno di Simone Venturi in panchina al posto di Rino Lavezzini ha quindi portato bene, anche se la strada verso la salvezza è ancora lontana. Sono state rinviate causa Covid 19 le gare Real Forte Querceta-Correggese,Mezzolara-Fiorenzuola e Sasso Marconi-Sammaurese.