Stadio dei Pini: il dibattito sulla riapertura

Stadio dei Pini: il dibattito sulla riapertura

Redazione

di Redazione

Cristiano Baroni, ex presidente del Viareggio 2014, dopo un lungo silenzio torna a parlare del Viareggio calcio e soprattutto dello stadio dei Pini, chiuso nel giugno 2018, due mesi dopo l'ultimo impegno ufficiale della società bianconera da lui presieduta, contro il Seravezza.

Lo ha fatto ospite a Palla al centro, la trasmissione dedicata al calcio dilettanti in onda ogni lunedì alle 21 su Noi Tv. Chiuso per motivi di sicurezza il 30 giugno 2018 – abbattuta nel settembre scorso la gradinata scoperta – lo stadio attende i lavori più corposi per la tribuna, i servizi, la recinzione e non solo per i quali il Comune ha già stanziato i contributi e si attende l’espletamento delle procedure tecniche.

Il dibattito sullo staddio si è riacceso negli ultimi giorni, superata la soglia dei 1000 giorni di chiusura. La Confesercenti aupica la partenza in tempi brevi di un progetto moderno per la ristrutturazione dello stadio. “Una grande opportunità anche per il turismo per ospitare grandi eventi e destagionalizzare.”