Lucchese apre un trittico decisivo con Pro Sesto, Giana e Pistoiese

Lucchese apre un trittico decisivo con Pro Sesto, Giana e Pistoiese

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO C - E' ormai quasi alla rifinitura il lavoro settimanale della Lucchese in vista della gara interna di domenica prossima contro la Pro sesto. La stessa cosa non potrà accadere la prossima settimana visto che è in programma un turno infrasettimanale.

Una giornata, quella di mercoledì 17 che porterà i rossoneri a Gorgonzola sul campo della Giana Erminio, una delle rivali principali nella lotta per la salvezza. Poi domenica 21 il quadro si completerà (o perlomeno dovrebbe completarsi) al Porta Elisa con la Pistoiese. Usiamo il condizionale vista la situazione della squadra arancione che domenica infatti non giocherà ad Olbia. Rinviata anche Juventus B-Pergolettese.

Per quanto riguarda invece la formazione che cercherà il bis con la Pro Sesto si va verso una conferma dell’undici vittorioso sul Pontedera. Unico dubbio in difesa dove Pellegrini ha qualche acciacco. Qualora non dovesse farcela è pronto Solcia. Per il resto tuto immutato compresa la nuova posizione del giovane Zennaro come mediano centrale davanti alla difesa.