Mercoledì sera su Noi Tv il Caffè “invernale” della Versiliana

Mercoledì sera su Noi Tv il Caffè “invernale” della Versiliana

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Dopo il primo appuntamento dedicato alla strage di Viareggio, il “Caffè de La Versiliana” nella sua versione invernale torna mercoledì 24 marzo alle 21 su Noi Tv con un nuovo incontro realizzato al Teatro Comunale di Pietrasanta (a porte chiuse). Si parlerà dello sviluppo delle infrastrutture della Toscana.

Autostrade, reti ferroviarie, la tanto dibattuta questione degli Aeroporti di Pisa e Firenze in rapporto allo sviluppo economico e turistico della Toscana : sono questi i temi che saranno approfonditi nel corso dell’incontro al Caffè promosso dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta.

Ospiti a confronto l’Assessore regionale alle Infrastrutture Stefano Baccelli, già presidente della Provincia di Lucca, ed il Senatore Massimo Mallegni, membro dell’ 8a Commissione Permanente per lavori pubblici e comunicazione e già Sindaco di Pietrasanta, intervistati dal neo direttore del Tirreno Stefano Tamburini e dal giornalista Federico Conti di Noi Tv.

Già fissato anche il prossimo appuntamento che sarà dedicato ai giovani e ai social e che sarà trasmesso su Noi Tv.