Serie D, Pro Livorno – Ghivizzano 0-2. Rinviate altre due gare per casi di positività al Covid

Serie D, Pro Livorno – Ghivizzano 0-2. Rinviate altre due gare per casi di positività al Covid

Roy Lepore

di Roy Lepore

Rinviate Mezzolara - Real Forte Querceta e Prato - Correggese. Intanto oggi nell'anticipo del campionato Pro Livorno - Ghivizzano; successo della squadra di Simone Venturi per 2 a 0 grazie alle reti di Fazzi al 19esimo e Nieri al 94esimo.

Per il campionato di serie D a causa del Covid-19 domenica pomeriggio non si disputeranno due gare. Mezzolara- Real Forte Querceta viene rinviata a causa della positività di un tesserato dei nerazzurri, come ha reso noto con un comunicato ufficiale la stessa società, chiedendo il rinvio a data da destinarsi della gara in programma relativa alla 23a giornata di campionato. Non si giocherà neppure Prato-Correggese per un caso di positività al Covid-19 nella squadra emiliana.
Il Seravezza Pozzi riceve al “Buon Riposo” alle 15 il fanalino di coda Corticella, che la settimana scorsa ha giocato un brutto scherzo alla capolista Aglianese pareggiando  1-1, raggiunta al primo posto dal Fiorenzuola. Un motivo in più per i ragazzi di Walter Vangioni, che è stato squalificato un turno, per approfittare del fattore campo e incamerare tre punti che sarebbero estremamente importanti per la salvezza.
Intanto oggi nell’anticipo del campionato Pro Livorno – Ghivizzano; successo della squadra di Simone Venturi per 2 a 0 grazie alle reti di Fazzi al 19esimo e Nieri al 94esimo. Giovedì prossimo nel turno prepasquale gara casalinga contro la Marignanese.
Da domenica 25 aprile, potranno essere fermati tutti quei gironi in serie D non in pari con il calendario dando priorità ai recuperi prima di proseguire con il finale di stagione. Una scelta sensata che mira a non falsare la parte conclusiva di quest’anno che è stata condizionata purtroppo dalla pandemia. Il girone D dove sono state inserite le formazioni del nostro comprensorio ha buone chance per essere bloccato, visto che ad oggi sono 12 le gare da recuperare.