Sorpresi con diverse dosi di droga; i carabinieri arrestano tre persone

Sorpresi con diverse dosi di droga; i carabinieri arrestano tre persone

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - I Carabinieri della Stazione di Querceta hanno arrestato in flagranza di reato tre soggetti, tutti italiani, B.M., 51enne, C.M., 31 anni e M.C.J., 33 anni, abitanti a Pietrasanta, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I carabinieri hanno sottoposto a perquisizione veicolare e personale i tre ed hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura, tra i sedili posteriori, circa 2,5 grammi di marijuana, 6 dosi di cocaina ed oltre 300 euro in banconote di vario taglio, mentre addosso al 31enne, altri 7 grammi di cocaina ed un bilancino.

A questo punto, per i tre soggetti sono scattate le manette e sono stati condotti in caserma dove hanno trascorso la nottata nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. L’udienza si è svolta sabato mattina presso il Tribunale di Lucca e si è conclusa con richiesta dei termini a difesa e la sottoposizione dei tre all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte al giorno, tutti i giorni.