Travolta mentre parcheggia l’auto, grave una donna di 40 anni

Travolta mentre parcheggia l’auto, grave una donna di 40 anni

Redazione

di Redazione

BARGA - E’ ricoverata in terapia intensiva a Pisa una donna di quarant’anni residente a Fornaci, rimasta coinvolta ieri sera lungo via Provinciale in un incidente stradale. L’incidente ha riguardato due auto, una Mercedes Classe A ed una Toyota.

Le due auto si sono scontrate frontalmente, per cause in corso di accertamento da parte della pattuglia dei carabinieri di Coreglia intervenuta, insieme ai carabinieri del NOR. L’auto della donna a quanto si sa era ferma e la donna stava rientrando in auto forse dopo aver aperto il cancello di ingresso nel recinto di casa quando è avvenuto l’impatto. La donna a causa dell’urto è stata sbalzata oltre la recinzione di una casa ed ha avuto purtroppo la peggio con trauma facciale ed altri traumi a gambe e torace. In codice rosso è stata trasportata poi al Cisanello. Ferito invece in modo lieve il conducente dell’altra vettura trasportato al pronto soccorso di Castelnuovo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco in quanto nell’impatto è stata danneggiata una cassetta del metano e quindi la zona è stata tenuta sotto controllo fino a quando non è stato verificato dai tecnici del gas che non ci fossero pericoli

La donna è molto conosciuta a Fornaci e tutta la comunità prega ora per lei.