Altopascio, Maurizio Marchetti inaugura la prima sede elettorale

Altopascio, Maurizio Marchetti inaugura la prima sede elettorale

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Il candidato sindaco del centrodestra ha aperto la campagna per le amministrative, in calendario il prossimo settembre, nel giorno del suo compleanno e chiarisce i temi della sua candidatura: "Primo obiettivo: rilanciare Altopascio"

Prende il via la campagna elettorale di Maurizio Marchetti. Il candidato a sindaco del centrodestra e di alcune liste civiche per il Comune di Altopascio ieri ha inaugurato la prima sede elettorale, situata in via Cavour 46. Il taglio del nastro è avvenuto proprio nel giorno del compleanno di Marchetti, che ha fatto gli onori di casa, salutando i cittadini altopascesi intervenuti, assieme ai consiglieri comunali Francesco Fagni, Simone Marconi e Fabio Orlandi. Presente anche la capogruppo della Lega in regione Toscana Elisa Montemagni, che ha voluto dare così il suo appoggio alla partenza di un progetto amministrativo che punta a cambiare l’attuale maggioranza comunale.

La campagna elettorale culminerà alla fine del prossimo settembre, data indicativa delle consultazioni amministrative, rinviate a causa della pandemia.