FDI, l’Onorevole Riccardo Zucconi inaugura la sua segreteria a Lunata

FDI, l’Onorevole Riccardo Zucconi inaugura la sua segreteria a Lunata

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

CAPANNORI - La segreteria è stata pensata come uno spazio di ascolto, in cui una volta a settimana il Deputato riceverà personalmente i cittadini, e anche come sede del Circolo ambientale di Fratelli d'Italia per offrire assistenza alle aziende della Piana.

L’Onorevole Riccardo Zucconi ha inaugurato questa mattina a Lunata, in Via Pesciatina n.196, la nuova segreteria di Fratelli d’Italia. Lo spazio oltre ad essere destinato al partito, sarà anche il luogo dove un giorno a settimana, dalle 10 alle 13, il deputato riceverà personalmente la cittadinanza della Piana e di Lucca, per ascoltare le problematiche di cittadini e aziende.

Il Circolo ambientale di Fratelli d’Italia in particolare si occuperà dei problemi legati alle attività produttive e alle aziende della Piana di Lucca con particolare riguardo alle produzioni agricole, gastronomiche e vitivinicole in relazione al Turismo.

Grazie all’assistenza legale di alcuni iscritti al partito, presso la segreteria due giorni a settimana si offrirà anche assistenza alle aziende che sono state particolarmente colpite dalla pandemia, dando loro informazioni circa bandi comunali e regionali e pratiche relative ai ristori.