Gabriel Falloni confessa: è stato lui ad uccidere Elena Raluca Serban

Gabriel Falloni confessa: è stato lui ad uccidere Elena Raluca Serban

Redazione

di Redazione

LUCCA - Gabriel Falloni ha confessato: è stato lui ad uccidere ad Aosta Elena Raluca Serban, la 32enne di origine romena che per alcuni anni ha vissuto a Lucca, nel quartiere di San Vito. Gli inquirenti non avevano dubbi sulla responsabilità del 36enne sardo nell'omicidio della donna, tanto che l'uomo era già stato arrestato e si trova in carcere. Adesso però c'è anche la sua ammissione di colpa.

Falloni, assistito dai suoi legali, ha anche fornito anche la sua versione dei fatti, ovviamente tutta da verificare. Ha raccontato che conosceva già Elena e di essersi recato nel suo appartamento dopo aver concordato un appuntamento tramite un sito on line.  Il dramma si sarebbe consumato dopo uno sfottò a sfondo sessuale della donna riferito a Falloni. Lui si sarebbe sentito offeso e l’avrebbe aggredita. Elena per difendersi avrebbe impugnato un coltello ma Falloni l’avrebbe disarmata e poi colpita alla gola con la stessa arma.

Poi è scappato portandosi via i telefoni di Elena e tutto ciò che poteva far risalire gli inquirenti a lui. Ed avrebbe anche rubato 6mila euro trovati nell’appartamento.

Ora, come detto, tocca agli inquirenti verificare questa ricostruzione dei fatti.