Club Nautico Versilia: nuove cariche e nuovi gemellaggi

Club Nautico Versilia: nuove cariche e nuovi gemellaggi

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Roberto Brunetti è stato confermato Presidente del Club Nautico Versilia. L'incarico è stato assegnato all’interno del Consiglio eletto la scorsa settimana dall’Assemblea Generale dei Soci.

Nel Consiglio Direttivo, in carica sino al 2024, sono stati riconfermati il Presidente Roberto Brunetti, il Vice Presidente Ammiraglio Marco Brusco, il Segretario Muzio Scacciati che ricoprirà anche il ruolo di Direttore Sportivo, il Tesoriere Paolo Del Pistoia e Fabio Conti con il nuovo incarico di Questore. Per quanto riguarda i neo eletti, Carlo Alberto Carrai sarà il Consigliere addetto alle attività sociali e ricreative, Roberto Giuseppe Fini maestro di casa e Consigliere addetto all’efficienza della Sede, Guglielmo Gagnesi il Consigliere addetto alla formazione del primo soccorso e Pio Zerbinati il Consigliere addetto alla banchina.
Nel corso dell’Assemblea è stato anche illustrato un nuovo e importante gemellaggio: dopo il Circolo Canottieri Roma è stato, infatti, firmato quello con il prestigioso Circolo Antico Tiro a Volo che, fondato nel 1893 da un gruppo di aristocratici appassionati di tiro a volo e delle attività venatorie mutuate nelle regole del mondo anglosassone, è uno tra i più blasonati, conosciuti e frequentati circoli sportivi e culturali
Infine, sono stati ricordati anche gli ottimi risultati dell’organizzazione della XLVI Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio, vinta dal GS 56 Paolissima del Socio Gianluca Poli ed è stata approvata la pubblicazione dei libri su Valentin Mankin e sulla “Viareggio Bastia Viareggio”.