Successo della Ginnastica Pietrasanta ai campionati nazionali Uisp

Successo della Ginnastica Pietrasanta ai campionati nazionali Uisp

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Pioggia di medaglie per la Ginnastica Pietrasanta ai Campionati Nazionale UISP di ginnastica artistica che si sono svolti lo scorso fine settimana a Cesenatico.

Martina Fabbiani si è laureata campionessa nazionale 1^categoria senior specialità a corpo libero, ottenendo anche un prestigioso quarto posto alle parallele. Nella categoria Mini3B classe 2010 Benedetta Galleni è la nuova campionessa nazionale assoluta nella classifica generale dei quattro attrezzi avendo conseguito il primo posto alla trave e al corpo libero ed il secondo al trampolino. Eguale riconoscimento nella categoria Mini 3B 2009 per Rebecca Sermattei che ha primeggiato nelle parallele, ottenendo la piazza d’onore al trampolino e due terzi posti alla trave e al corpo libero. Un bronzo di grande prestigio nella categoria Mini 3B 2008 per Anna Monti alle parallele che si è difesa alla grande nella specialità.

“Siamo felici di questo risultato di squadra e delle singole atlete”, commentano le istruttrici Valentina Moschetti, Elisa Giannoni e Benedetta Verona, “che confermano che siamo riuscite a creare un bel gruppo.”