Francesca Michielin apre alle Verrucole il Festival “Mont’Alfonso sotto le stelle”

Francesca Michielin apre alle Verrucole il Festival “Mont’Alfonso sotto le stelle”

Redazione

di Redazione

GARFAGNANA - E' stata Francesca Michielin ad inaugurare venerdì sera in Garfagnana il festival “Mont’Alfonso sotto le stelle”, che proseguirà tra San Romano e Castelnuovo fino al 24 agosto. La 26enne cantante veneta ha fatto tappa nel suggestivo scenario della Fortezza delle Verrucole con il suo tour, “Fuori dagli Spazi”, interpretando i brani dell'ultimo album, stato di natura oltre alle hit del suo repertorio.

 Francesca Michielin è delle giovani interpreti di maggiore successo del panorama musicale italiano. Dopo essersi affermata nel 2011 alla trasmissione X Factor ha sfornato quattro album, collezionando anche collaborazioni con altri famosi artisti. Quest’anno è arrivata seconda al Festival di sanremo in coppia con Fedez. Il suo sound, rock ma anche contaminazioni, è apprezzato dai giovanissimi ma non solo. 

Dopo Francesca Michielin, Il festival “Mont’Alfonso sotto le stelle” prosegue questa sera con Max Pezzali. In arrivo nei prossimi giorni, tra gli altri, Gianna Nannini, Niccolò Fabi, Marco Masini e Giovanni Allevi.