Identificati gli autori dell’aggressione in Passeggiata

Identificati gli autori dell’aggressione in Passeggiata

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - I carabinieri hanno identificato gli autori dell'aggressione avvenuta il 29 giugno in passeggiata, ai danni di un 43 enne. Si tratta di due maggiorenni e un minorenne, già denunciato per un episodio simile. Per i tre è scattata la denuncia e il Daspo urbano

 

I militari del NORM della compagnia carabinieri di Viareggio hanno identificato e denunciato tre giovani, di cui un minorenne, ritenuti responsabili della violenta aggressione ai danni di un uomo di 43 anni, residente a Massarosa, che stava passeggiando con moglie e figlia sul lungomare di Viareggio nella tarda serata del 29 giugno che nell’occasione riportò un trauma alla retina e la frattura di un piede.

I tre giovani era già stato denunciati nel mese di marzo, sempre dai carabinieri di Viareggio, per un analogo episodio violento avvenuto sempre sulla passeggiata di Viareggio, ai danni di due diciottenni e di un sedicenne.

Adesso, a loro carico, è scattata la denuncia per lesioni personali aggravate in concorso inoltre, in considerazione della gravità del fatto e della condotta violenta posta in essere, saranno proposti per l’applicazione della misura di prevenzione del “Daspo urbano”.