Luglio denso di appuntamenti per la Pugilistica

Luglio denso di appuntamenti per la Pugilistica

Redazione

di Redazione

LUCCA - Non era mai capitato negli ultimi anni che la Pugilistica lucchese avesse tanti impegni con i suoi uomini in piena estate: in cartellone tanti match ma anche gli appuntamenti con le nazionali giovanili

La Pugilistica Lucchese non si ferma e vedra’ i suoi pugili impegnati in questo mese di luglio in vari match e allenamenti in maglia azzurra.
Un mese pieno rispetto alle passate stagioni che come ha spiegato dallo staff tecnico Maurizio Barsotti vedevano un rallentamento dell’attività agonistica. Luglio ’21 invece è decisamente ricco di programmi per gli atleti della pugilistica: il 23 tornerà sul ring il professionista lucchese Marvin Demollari a Siena in una grande serata di Boxe c. Il 24 ci sara’ il match di ritorno dell’interregionale ufficiale Toscana – Veneto con Lekhal Achraf che dopo aver vinto il suo incontro al Mugello disputera’ il ritorno contro Abdel Khaldouni della Boxe Cavarzere Chioggia.
Alessandro Gatti è salito sul ring a Perugia per la prima edizione degli Italiani Under 22 ed ha ceduto ai punti al rappresentante delle Fiamme Oro Andrea De Santis.
Buone notizie arrivano anche dalla Fedrazione, perché Lorenzo Frugoli è stato nuovamente convocato in allenamento con la nazionale Youth a Napoli dove rimarra’ fino al 19 Luglio. Altra convocazione anche per Sasha Mencaroni chiamato invece con la nazionale schoolboy ad Assisi presso il Centro Tecnico Federale di Pugilato fino a sabato 24.