Mercoledì si replica al Moreno Martini

Mercoledì si replica al Moreno Martini

Redazione

di Redazione

LUCCA - Il rinnovato impianto delle Tagliate ospitera' il secondo evento di atletica leggera organizzato dalla Virtus per testare pista e pedane. Il meeting sara' proposto in diretta sulla pagina Facebook di NoiTv.

Procede a ritmo serrato l’organizzazione del secondo dei due test event Di Atletica leggera fortemente voluti dalla Virtus Lucca e in programma mercoledì 14 luglio al rinnovato Campo scuola Moreno Martini.
Il meeting assoluto e giovanile, valido anche come quarta giornata del biathlon Ragazzi e Ragazze, prevede nell’ordine: salto in lungo e salto in alto Biathlon Ragazzi e Ragazze, 300 metri Cadetti e Cadette, 200 metri assoluti maschili e femminili, 1000 metri Cadetti e Cadette e, in chiusura, 3000 metri assoluti femminili e maschili. La sorsa settimana la manifestazione, purtroppo chiusa al pubblico a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, fece registrare un grande successo di partecipanti e di ascolti online. E mercoledì le prerogative saranno identiche.Procede a ritmo serrato l’organizzazione del secondo dei due test event Di Atletica leggera fortemente voluti dalla Virtus Lucca e in programma mercoledì 14 luglio al rinnovato Campo scuola Moreno Martini.
Il meeting assoluto e giovanile, valido anche come quarta giornata del biathlon Ragazzi e Ragazze, prevede nell’ordine: salto in lungo e salto in alto Biathlon Ragazzi e Ragazze, 300 metri Cadetti e Cadette, 200 metri assoluti maschili e femminili, 1000 metri Cadetti e Cadette e, in chiusura, 3000 metri assoluti femminili e maschili. La sorsa settimana la manifestazione, purtroppo chiusa al pubblico a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, fece registrare un grande successo di partecipanti e di ascolti online. E mercoledì le prerogative saranno identiche.
Anche in questo caso infatti, per consentire al pubblico di seguire tutte le prove su pista e in pedna, il meeting sara’ proposto in diretta sulla pagina Facebook di NoiTv.
Anche in questo caso infatti, per consentire al pubblico di seguire tutte le prove su pista e in pedna, il meeting sara’ proposto in diretta sulla pagina Facebook di NoiTv.