Salute, fitness e cultura: parte il progetto “Rinascere a Pietrasanta”

Salute, fitness e cultura: parte il progetto “Rinascere a Pietrasanta”

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Al via da mercoledì 28 luglio prossimo fino alla fine di agosto, il progetto “Rinascere a Pietrasanta. Percorsi di Benessere, Cultura e Arte”, patrocinato dal Comune di Pietrasanta e promosso dall'associazione YinSiEME: yoga, meditazione, pilates, bagni di suono e conferenze olistiche si intrecciano in perfetta armonia con le bellezze naturali del territorio.

Obiettivo promuovere lo stato di benessere individuale e collettivo delle persone e stimolare la riscoperta del territorio, delle sue bellezze artistiche e culturali.

Il programma – rivolto a residenti e non di tutte le età – prevede, dal mercoledì al sabato di ogni settimana fino alla fine di agosto, attività sportive dilettantistiche e motorie come lo yoga e il pilates, ma anche la meditazione, la naturopatia, la musicoterapia, la danzaterapia, la nutrizione, il counseling, il coaching, la PNL (programmazione neurolinguistica), la CNV (comunicazione non violenta). Location d’eccezione la pineta della Versiliana (ponte del Principe), la rotonda del pontile di Tonfano e la spiaggia del bagno comunale.