Test superato a pieni voti

Test superato a pieni voti

Redazione

di Redazione

LUCCA - Il secondo meeting di atletica organizzato dalla virtus al riqualificato Moreno Martini ha messo in mostra un "Campo Coni" pronto ad ospitare qualsiasi evento. Successo per la diretta delle gare sulla pagina Facebook di NoiTv

Grande soddisfazione per il secondo dei due test event organizzati dalla Virtus Lucca che, dopo oltre due anni di assenza, ha riportato a Lucca l’atletica leggera attraverso manifestazioni ben riuscite sotto l’ottima e capillare organizzazione della società e dello staff biancoceleste e nel segno dell’entusiasmo. Un’autentica giornata di festa per tutti gli atleti in gara sulla pista rinnovata del campo scuola Moreno Martini che può finalmente ospitare ogni genere di competizione.
Nel Biathlon Ragazzi, bravi Alessandro Vanni e Federico Serafini nel salto in alto entrambi con 1.25 mentre nel salto in lungo primo Gioele Pellicci con 4.15 e terzo con 3.97 Francesco De Carlo che diventa anche terzo della generale. Nel Biathlon Ragazze quarta e quinta nel salto in alto Nicola Trzos e Alice Albiani entrambe con 1.20, mentre nel lungo Alice Albiani e’ argento con 4.07. La classifica generale in questo caso vede seconda Gaia Simi e quarta Sara Paterni.
Nella gara dei 300 Cadetti terzo posto per Marco Pardini. Tra le Cadette sesta posizione per Bianca Pelini e settima per Elena Abetini. Nei 200 maschili in evidenza Pietro Faraggiana e Nassim Moraytel entrambi terzi con il tempo di 23”14. Nella stessa gara femminile settima Giulia Sabò, dodicesima Clarice Gigli e dietro di lei le due Allieve Diana Amabile e Francesca Marchetti.
Nei 3000 maschili buoni risultati per gli Juniores Tomas Tei e Paolo Marsili e per l’Allievo Leonardo Quilici. Nei 3000 femminili bene Marina Senesi. Nella gara dei mille Cadetti e Cadette buon tempo per Federico Ascareggi e Martina Boschi. Nel pomeriggio mercoledi’ intanto a Vicenza, al meeting “Brazzale”, buone prestazioni di Elisa Naldi, seconda nel salto in lungo con la misura di 6.12, e di Lorenzo Dumini nei 100 metri con il crono di 11”11.
Giornata conclusa con il personale per Marta Castelli che, impegnata nella gara dei 1000 metri allo stadio Nando Martellini di Roma, chiude con 2’52”50.