In casa dosi di cocaina pronte per lo spaccio, arrestato

In casa dosi di cocaina pronte per lo spaccio, arrestato

Redazione

di Redazione

I militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Castelnuovo di Garfagnana e da quelli di Bagni di Lucca e Borgo a Mozzano hanno arrestato un uomo di 46 anni di Bagni di Lucca con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio

I militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Castelnuovo di Garfagnana e da quelli di Bagni di Lucca e Borgo a Mozzano hanno arrestato un uomo di 46 anni di Bagni di Lucca con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

I carabinieri nel corso del servizio per la prevenzione e repressione del fenomeno del traffico illecito di sostanze stupefacenti hanno proceduto al controllo del 46enne e alla successiva perquisizione nella sua abitazione. Qui hanno trovato un involucro di cellophane contenente 9 grammi di cocaina,  un bilancino di precisione, diverso materiale adoperato per il confezionamento delle dosi nonché somma contante di 882 euro, ritenuti provento dello spaccio. L’arrestato è comparso stamani davanti al giudice del tribunale di Lucca che ha convalidato l’arresto.

Nelle ultime ore sempre i carabinieri hanno tratto in arresto anche un ventottenne pregiudicato, residente in Borgo a Mozzano. L’accusa è di evasione dagli arresti domiciliari.