Lite tra giovani a Torre del Lago, un 24enne finisce in ospedale

Lite tra giovani a Torre del Lago, un 24enne finisce in ospedale

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Questa notte, in  in viale Europa a Torre del Lago, le volanti del Commissariato sono intervenute per una lite, tra  giovani, a seguito della quale il ragazzo che ha avuto la peggio, un viareggino di 24 anni, ha riportato 12 giorni di prognosi, mentre i suoi contendenti sono scappati all'arrivo della polizia.

Questa notte, in  in viale Europa a Torre del Lago, le volanti del Commissariato sono intervenute per una lite, tra  giovani, a seguito della quale il ragazzo che ha avuto la peggio, un viareggino di 24 anni, ha riportato 12 giorni di prognosi, mentre i suoi contendenti sono scappati all’arrivo della polizia.
La lite è scaturita intorno alle 2,30  da un litigio verbale fra 3 giovani non identificati e una ragazza di 16 anni, il cui fidanzato è intervenuto per difenderla. Non è chiaro se ad aggredirlo sia stato uno solo o tutti e tre.
Al momento il ragazzo non ha presentato querela trattandosi di lesioni inferiori ai 21 giorni, e non avendo elementi per capire quante persone sono state coinvolte.