Muore sull’Aurelia investita da un camion

Muore sull’Aurelia investita da un camion

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

VERSILIA - Tragico incidente sull'Aurelia. Una donna di 67 anni, Francesca Zamara, ha perso la vita dopo essere stata investita in prossimità della stazione ferroviaria di Querceta da un camion che trasportava marmo.

 

Una donna di 67 anni, Francesca Zamara ha perso la vita nella mattinata di martedì mentre stava attraversando l’Aurelia a Querceta, davanti alla stazione ferroviaria. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Seravezza che ha eseguito i rilievi, la donna è stata investita da un camion che trasportava marmo, morendo sul colpo. Sul posto è giunta un’ambulanza della croce bianca ma per la Zamara non c’era più niente da fare.

L’autista del camion di una ditta locale, C.V. le sue iniziali, ha accusato un malore ed è stato trasportato all’ospedale Versilia per accertamenti. Secondo quanto riferito alla municipale, non avrebbe assolutamente visto la donna che è finita sotto le ruote centrali del mezzo pesante.

Per consentire i rilievi e la rimozione del corpo, la statale è rimasta chiusa per gran parte della mattinata. Ancora da chiarire, come detto, la dinamica, anche se tutto lascia presupporre che la donna stesse attraversando l’Aurelia sulle strisce.